Guadagnare on line con recensioni e test di prodotti

Se da tempo stai cercando un modo semplice e poco rischioso per guadagnare on line, abbiamo giusto qualche indicazione che fa al caso tuo. Non servono grandi strumentazioni. Sono sufficienti il tuo pc e una buona connessione a internet, magari veloce. Il gioco è presto fatto. Puoi cominciare a cercare di realizzare una seconda entrata, che nel tempo può anche diventare considerevole. Partiamo dall’inizio. Cosa vorresti fare? Sì sembra una domanda banale ma non lo è. Guadagnare on line richiede costanza e impegno e quanto più trovi una attività che ti piace tanto più ti impegnerai per portarla avanti ogni giorno.
Se ad esempio sei un patito di commenti e feedback rispetto ai prodotti d’uso quotidiano, c’è un tipo di lavoro on line che fa al caso tuo. Esistono infatti siti nei quali è possibile scrivere recensioni dietro pagamento. Non devono essere solo recensioni di tipo commerciale. A volte, su alcuni siti, puoi esprimere il tuo parere anche sui libri che leggi o sui film che ti capita di vedere. Insomma cose che magari già fai con i tuoi amici o con i tuoi conoscenti. Bene, qui le recensioni possono essere pagate. Quanto più una recensione è attenta, scrupolosa e dettagliata tanto più verrà retribuita.
Un’altra possibilità è quella di testare dei nuovi prodotti e poi inviare un feedback all’azienda produttrice. I prodotti possono essere ancora in fase sperimentale, dunque in questo caso l’azienda vuole testarli prima dell’immissione sul mercato. Il test può essere effettuato non solo rispetto al prodotto in sé (all’efficacia ad esempio oppure alla misurazione della performance) ma anche in relazione al suo packaging. L’aspetto estetico è spesso importante tanto quanto la sostanza di un prodotto. In questi casi l’azienda può ricompensare il consumatore che si sottopone al test con varie modalità. In alcuni casi fornisce campioni omaggio, in altri buoni spesa o coupon di sconti.
Fonte: http://monetizzare.com/

Navigazione articoli