Macchina del pane: ecco le migliori marche

In commercio esistono davvero innumerevoli macchine del pane, ma come si fa a comprendere quale è la migliore? Di seguito vi suggeriamo alcune marche che vengono riconosciute come le più valide per riuscire ad ottenere un ottimo alimento, tra queste figurano la De Longhi, l’Ariete e la Imetec, per un elenco completo delle marche consigliamo di visitare il sito www.guidamacchinedelpane.it così come la sezione specifica sui prodotti che trovate qui.

Macchina del pane De Longhi BDM750W

Tra le macchine del pane migliori sono in tanti a proporre quella della casa De Longhi: BDM750W. Si tratta nello specifico di un modello che presenta innanzitutto un design davvero interessane e solido. E’ uno strumento definito come classico progettato per aderire perfettamente alla superficie sulla quale viene posto grazie a comodi piedini sottostanti che offrono una buona aderenza. Il materiale con il quale questo strumento è ideato è plastica, ma di ottima qualità. Il coperchio è amovibile e, tra le curiosità, vi è la presenza di un simpatico e utile oblò che dà la possibilità di vedere in qualsiasi momento il pane a che punto di cottura si trova.  Tra le funzioni vi è quella del pane rapido particolarmente amata dalle famiglie. L’alimento, infatti, viene realizzato in sole 2 sole ore. Particolarmente vantaggiosa anche la modalità che tiene in caldo il pane.

Ariete 125 Pane Express Metal

Se desiderate acquistare una macchina del pane estremamente semplice vi consigliamo allora di dare un’occhiata al modello Ariete 125 Pane Express Metal. Stiamo parlando di un apparecchio semplice, dotato di soli 5 programmi di cottura. Come funziona: vi basterà selezionare la vostra ricetta preferita girando una visibile manopola e di seguito immettere nel recipiente gli ingredienti per dare vita al vostro pane non solo di farina bianca. Potrete, infatti, creare con questa macchina anche un pane senza glutine. La potenza del motore è di 530 watt, le sue dimensioni sono ridotte, non crea ingombro e soprattutto vi è un ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

Imetec Zero Glu

Davvero impossibile dimenticare la marca Imetec quando si parla di macchine del pane. Il design del modello Zero Glu piace tantissimo: su internet è possibile leggere, infatti, le numerose recensioni tutte a favore di questo modello. I materiali adoperati per la sua realizzazione sono a metà tra metallo e plastica particolarmente resistente. Questo elettrodomestico è perfetto anche per i celiaci in quanto realizza pane pure con farine senza glutine. La Imetec Zero Glu dà vita a più forme di pane: dal semplice toast alle ciabattine fino ai panini tondi.  E’ espressamente consigliata per tutti coloro che sono in cerca di una macchina capace di fare 1 kg di pane per volta.

Navigazione articoli