Robot aspirapolvere: quale si adatta meglio alle vostre esigenze?

Robot aspirapolvere: quale si adatta meglio alle vostre esigenze?

Gennaio 28, 2021 Off Di admin

Se avete bisogno di pulire i pavimenti del vostro bagno e della cucina, dovreste dare un’occhiata ai migliori aspirapolvere robot. Non ci sono così tanti aspirapolvere robot come ci sono aspirapolvere regolari, ma di solito sono più convenienti (la maggior parte dei modelli vanno da circa 200 fino a oltre 800 euro), e includono sia verticale che elettrico robot aspirapolvere. La vera domanda è se queste marche offrono abbastanza potenza di aspirazione per fare davvero un buon lavoro di pulizia dei pavimenti. Diamo un’occhiata a ciò che le migliori marche hanno da offrire, e vedere se vale la pena di acquistare da una di queste aziende.

Le marche con i motori più potenti tendono ad essere le più costose, e questo significa che hanno anche il maggior numero di sensori al loro interno. La ragione per cui hanno così tanti sensori è per pulire i vostri tappeti e pavimenti abbastanza profondamente che tutta la polvere e i capelli sono sollevati dalla superficie. Questi potenti robot industriali aspirapolvere su qualsiasi tipo di superficie si possa pulire, che include piastrelle, legno e tappeti, e utilizzerà o sensori o aspirazione per raccogliere quanta più polvere e capelli possibile. L’aspirapolvere è alimentato da un motore elettrico, e gli accessori hanno a bordo batterie ricaricabili in modo da continuare a lavorare molto tempo dopo che sono stati inseriti. Si dovrebbe guardare il tipo di sensore che il robot aspirapolvere ha, e quanto potente è questo particolare sensore. I robot più potenti avranno sensori che sono in grado di rilevare gli ostacoli fino a nove pollici di profondità. Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: I migliori aspirapolvere robot di fascia di prezzo bassa: articoli, costo, recensioni e classifiche degli utenti

Per tappeti e moquette più piccole, si potrebbe desiderare un marchio con un accessorio per spazzole, soprattutto se non si vuole utilizzare la funzione di aspirazione. Le spazzole di alcuni piccoli mop e aspirapolvere robot possono raccogliere i capelli e la forfora sui lati delle stanze che gli altri addetti alle pulizie non possono raggiungere. Il lato negativo è che le spazzole possono essere pericolose e possono graffiare i pavimenti. Se avete bambini piccoli o animali domestici, è una buona idea prendere in considerazione un aspirapolvere robot con un accessorio per spazzole invece di uno senza.