Stefano Bettarini, la donna misteriosa è Nicoletta Larini! L’arcano è svelato

Dopo una lunga e snervante attesa, ma sopratutto dopo averne sentito di tutti i colori a riguardo il tanto chiaccherato Stefano Bettarini, ex calciatore di calcio e protagonista assoluto della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha ufficialmente reso nota l’identità della donna misteriosa al suo fianco da qualche mese. Parliamo come da titolo di Nicoletta Larini non altro che una popolarissima fashion designer.
Esattamente un paio di giorni fa un suo scatto divulgato in rete e nei più importanti giornali presenti in circolazione vedevano Bettarini vicino ad un corpo di una ragazza dalle curve strepitose, senza però svelarne la faccia, tutto ciò inoltre aveva scatenato una marea di voci….i paparazzi si sono di certo divertiti. Immediatamente erano cominciate le voci di corridoio su un nuovo possibile amore per Stefano. Quest’ultimo, di conseguenza, forse per stuzzicare il più possibile i curiosi, aveva dichiarato le seguenti parole: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire …”.
Tutto comunque è stato risolto nel miglior modo possibile, ci ha pensato lo stesso Bettarini a rivelare a tutti quanti chi è la donna misteriosa. Nel suo storis la bionda dalle curve mozzafiato, sexi e accativante, è vicinissimo a lui. Nicoletta Larini. L’ex calciatore è un suo amico anche sul network.
Prima la bellissima e stancante avventura al Grande Fratello Vip, poi da inviato all’Isola dei Famosi 12. Ora uno stop lunghissimo! Bettarini si sta godendo pienamente le vacanze estive con Nicoletta che ora è uscita allo scoperto. Lei prende il sole con uno dei migliori sportivi d’Italia, poi si scattano un selfie romanticissimo al tramonto. Intervistato ha più volte ribadito di essere single, ma le cose potrebbero essere ben diverse….
Fonte: https://anticipazioni.org/beautiful

Navigazione articoli