Quali sono le differenze tra i dispositivi di epilazione a luce pulsata e la chirurgia laser?

Febbraio 7, 2021 Off Di admin

La chirurgia a diodo ad emissione di luce pulsata (PLED) è una procedura medica che rimuove i peli indesiderati con impulsi di luce. Questi impulsi di luce creano una sorta di “shock” al follicolo e lo fanno vibrare causando la caduta dei peli. Si tratta di una procedura indolore e non chirurgica per uomini e donne che vogliono rimuovere peli indesiderati del viso o del corpo. Questo è uno dei modi più efficaci per rimuovere i peli indesiderati, e non ci sono sostanze chimiche coinvolte, il che lo rende più sicuro della ceretta o della rasatura. La chirurgia a diodo ad emissione di luce pulsata è un modo indolore e a basso costo per rimuovere i peli. L’energia utilizzata per stimolare la tintura non colpisce direttamente la pelle, invece, il colore viene trasmesso ad un assorbente non trasparente, semi-trasparente, dipendente dalla lunghezza d’onda, che poi assorbe efficacemente la luce nell’area di destinazione. Ognuno dei due tipi di apparecchi ha insomma una sua validità ben precisa e spesso è complicato riuscire a fare una scelta ben consapevole e riuscire quindi a scegliere un modello di dispositivo per la depilazione che è perfetto per te e per il tipo di utilizzo che intendi fare dello stesso, ma bisogna essere sicuri di fare la scelta giusta per te e di considerare tutte le diverse varianti di acquisto.

Gli epilatori laser, invece, utilizzano un laser di livello inferiore per riscaldare i singoli peli e distruggerli. Può essere più doloroso degli epilatori a luce pulsata, ma funziona anche più velocemente. Molte persone scelgono la terapia laser per raggiungere i loro obiettivi di epilazione perché è più economico che ottenere i risultati attraverso la chirurgia a luce pulsata. Se avete il budget per questo, si dovrebbe sicuramente ottenere i capelli rimossi attraverso la chirurgia laser. Tuttavia, se avete un budget limitato, gli epilatori a luce pulsata potrebbe essere l’opzione migliore per voi in quanto sarà meno costoso rispetto alla chirurgia laser e non costerà tanto quanto quest’ultima. Se siete interessati all’acquisto di un epilatore a luce pulsata di Amazon o di una marca particolare come il dispositivo di depilazione ipl di Amazon com Philips puma prestige ipl di cui sopra, dovete assicurarvi di provarlo prima dell’acquisto.

Ora che conosci le differenze tra gli epilatori a luce pulsata e gli epilatori laser, è il momento di trovare il dispositivo migliore per te.

Qui tutte le informazioni per approfondire.